Main menu

8° Raduno TrebbiaNat: domenica 13 giugno

Dopo un marzo e aprile tra zona rossa e arancione a maggio con le regioni in zona gialla, è ripresa la frequentazione al Secchiello e i lavori d’inizio stagione. Malgrado un meteo incerto e uno svaso inopportuno a fine maggio della diga di Boschi, il fiume ora ha ripreso i suoi colori con un livello ottimale per il guado. Sono stati fatti i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, spiaggia, sala pranzo, palatenda antipioggia, angolo griglie, campo volley sono agibili, tutto è pronto per la riapertura ufficiale della spiaggia.

Ricordiamo a tutti gli amici naturisti che domenica 13 giugno 2021 tempo permettendo il gruppo TrebbiaNat organizza l’8° raduno TrebbiaNat e 19° raduno naturista al Secchiello Selvaggio con cui si apre ufficialmente la stagione estiva in Val Trebbia.
Come consuetudine saranno invitate le associazioni nazionali, i vari gruppi spontanei e chiunque voglia praticare o anche iniziare a fare naturismo senza secondi fini.
Per chi avesse bisogno di informazioni fare riferimento ai contatti sul sito https://www.trebbianat.com/contatti o alla mail del gruppo TrebbiaNat Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e poi ci si può sempre scambiare i numeri di cellulare.

REGOLAMENTO. In un’atmosfera di condivisione continuano a valere le solite regole in vigore al Secchiello, ovvero:

  • ognuno deve essere autonomo per acqua e cibo, bibite o altre bevande volendo da condividere
  • ognuno deve avere il proprio piatto, bicchiere, posate e portare via i propri rifiuti
  • sono a disposizione le griglie o le piastre per chi ha qualcosa da grigliare
  • la spiaggia va lasciata più pulita e in ordine di come la si è trovata
  • evitare il più possibile l'utilizzo della plastica monouso (piatti, bicchieri, posate)

Ricordiamo che il senso delle regole di distanziamento è quello di evitare il contagio a noi stessi ma soprattuto agli altri!

Invitiamo tutti a considerare l'impronta ecologica di tutto ciò che si porta, come gruppo naturista sosteniamo tutto ciò che è riciclabile, che non inquina, non amiamo la plastica monouso. TrebbiaNat è un gruppo naturista, la spiaggia è un ambiente naturale e selvaggio, non ci sono servizi di raccolta rifiuti e non ci sono camerieri e servitori.
Vi aspettiamo numerosi ma regolarmente distanziati e con tanti abbracci virtuali.

 


 


Chi siamo

Perché naturismo sul fiume Trebbia

Clicca qui

Iscriviti al Forum

Partecipa anche tu alle discussioni sulla nostra spiaggia, sul Trebbia, sugli eventi legati al fiume e al naturismo

Clicca qui

Vieni anche tu al Secchiello!

Come unirti al nostro gruppo e raggiungere la spiaggia

Clicca qui

Associazioni naturiste

Vitto, alloggio e attività

Meteo

Facebook