Riportiamo il volantino e il programma del secondo forum pubblico previsto domani sabato 29 novembre 2014 a Piacenza al Palazzo Gotico in Piazza Cavalli
Con la Trebbia verso il contratto di fiume
II Forum pubblico
La gestione della risorsa idrica: obiettivi e linee di azione
sabato 29 novembre 2014
9:30-13:30
Piacenza – Palazzo Gotico
Si allega il programma della giornata e si prega di restituire compilato il modulo di adesione.
Confidando nella massima partecipazione e in un’attiva collaborazione per dare ampia diffusione all’iniziativa, si porgono cordiali saluti.
La segreteria
Servizio Tutela e Risanamento Risorsa Acqua
Direzione Ambiente e Difesa del Suolo e della Costa
Viale della Fiera, 8 – 40127 Bologna
Telefono 051 5276980
Fax 051 5276874
ambpiani @[at] regione [dot] emilia-romagna.it
ambpiani @[at] postacert [dot] regione.emilia-romagna.it
Claudio e Patrizia - Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono (Baudelaire)
Oggi a Piacenza nello splendido salone del Palazzo Gotico in Piazza Cavalli si è svolto 2° Forum Pubblico sul contratto di fiume.
Dopo la relazione iniziale i presenti si sono divisi in 4 gruppi: con Laura Chiappa di Legambiente, Gianmarco e Binelli di NoTube, Ghelfi per i pescatori, Martino per i canoisti, io e Alf per TrebbiaNat e Valentina anche come organizzatrice di escursioni nel fiume abbiamo partecipato alla discussione del gruppo Ambiente e Associazioni Ricreative-Fruitive... presenti anche due gruppi Enti 1 e Enti 2 in rappresentanza di Consorzio di Bonifica e Agricoltori e un gruppo misto.
Claudio e Patrizia - Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono (Baudelaire)
[/b]Ciao,Claudio e patty, cerco di inserire il mio primo messaggio nel nuovo forum, pur essendo consapevole dei miei limiti in fatto di compiutter...,
Vi disturbo solo per chiedere come è andato il convegno sul contratto di fiume, mi sembra un argomento interessante....
Ciao, dalle terre matildiche, molto piovvigginose,
Al casèr.